HomeEventiWhite Summer Party a Palazzo Caracciolo, l’aperitivo in bianco tra dj set e bollicine

White Summer Party a Palazzo Caracciolo, l’aperitivo in bianco tra dj set e bollicine

white summer party a palazzo caracciolo

La movida estiva a Napoli ha inizio a Palazzo Caracciolo con il White Summer Party, dove il bianco è da bere ed ascoltare!

Si preparino i festaioli partenopei: la stagione degli aperitivi si apre ufficialmente il 21 giugno 2016, data del solstizio d’estate. La location d’eccezione è il Palazzo Caracciolo MGallery by Sofitel, nel cuore del centro storico di Napoli.

Antica residenza di nobili e re, l’hotel di lusso ospita il White Summer Party organizzato da Napoli Città del Gusto, un aperitivo a tema il cui protagonista indiscusso sarà il colore bianco.

Il filo conduttore sarà evidente non solo negli speciali allestimenti, ma anche nella scelta enogastronomica. Oltre ad un’ampia selezione di vini bianchi e spumanti, professionisti del palato offriranno delizie di ogni genere: pizza, mozzarella, baccalà, filetti di cipolla, riso, finocchi e bignè al burro come dessert.

La musica non sarà da meno, contribuendo all’atmosfera con i magici ritmi di Radio Yacht Sunsation, dj Roberto Barone e Lunare Project Dj Set. Il dress code consigliato per l’evento è naturalmente bianco.

Informazioni su White Summer Party

Quando: martedì 21 giugno 2016
Dove: Palazzo Caracciolo MGallery, Via Carbonara 112, Napoli
Orario: dalle 20
Info e contatti: Evento Facebook | tel. 0813119800 | prenotazioni a H5565-SL@ACCOR.COM
Prezzi: Ingresso € 20 | Biglietti acquistabili in loco o online sul sito del Gambero Rosso