Vitignoitalia 2015 arriva al Castel dell'Ovo di Napoli

Le eccellenze enogastronomiche napoletane verranno valorizzate da Vitignoitalia 2015 al Castel dell’Ovo!

Come ben noto a maggio, a Milano, inizierà l’Expo 2015, l’esposizione universale che quest’anno sarà dedicata alla nutrizione ed a tutti i suoi ambiti.

In tema di enogastronomia non potevano mancare le eccellenze di Napoli e del Meridione. Per questo il celebre Vitignoitalia, il prestigioso Salone dei vini e dei territori vitivinicoli italiani, arriverà al Castel dell’Ovo, dal 24 al 26 maggio 2015.

Dopo aver ottenuto il patrocinio dell’Expo e dopo gli accordi con Unioncamere Campania (l’Unione Regionale delle Camere di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura della Campania) e Ice (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane), Vitignoitalia approderà nella città partenopea con una celebre rassegna che vedrà la partecipazione di 30 importanti aziende arrivate dalle cinque province della regione.

vitignoitalia 2

Nello specifico, le tre giornate del celebre Salone, arrivato ormai alla sua XI edizione, verranno suddivise in due sezioni: la prima avverrà a porte chiuse di mattina, con uno spazio dedicato esclusivamente ai maggiori rappresentanti esteri ed alle contrazioni OneToOne.

Nella seconda parte invece, di pomeriggio, i cancelli dell’edificio saranno aperti a napoletani e turisti che potranno partecipare a convegni e degustazioni. Un programma ricco di appuntamenti è pronto per i cittadini con tanti appuntamenti e novità, il tutto contornato da progetti eco-sostenibili, a cui Vitignoitalia si dedica da anni con particolare attenzione.

Informazioni su Vitignoitalia 2015

Quando: dal 24 al 26 maggio 2015
Dove: Castel dell’Ovo – Napoli
Informazioni:

Seguici su Telegram
Scritto da Bruna Di Matteo
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti