Vinopoli a Napoli: la città del vino e dello street food arriva sul Lungomare Caracciolo

Mag 2016

Vinopoli a NapoliVinopoli è un grande evento dedicato al vino allo street food che si svolgerà sul Lungomare Caracciolo di Napoli!

Arriva a Napoli il più importante tour italiano dedicato ai vini e alle degustazioni del cibo da strada: Vinopoli – La Città del Vino & Street Food sarà sul Lungomare Caracciolo dal 20 al 22 maggio 2016 ad ingresso gratuito.

È un evento organizzato da Buongiorno Italia, una società leader nella realizzazione di iniziative di questo tipo basate tutte sul made in Italy.
La tappa di Napoli vi permetterà di abbinare i migliori vini delle più importanti aziende italiane con i più caratteristici cibi dello street food delle nostre regioni.

Nei tanti stand ci saranno 160 marchi, vini pregiati e vini da tavola e non mancheranno gli ospiti e gli eventi, che saranno svelati nei prossimi giorni.

Come funziona Vinopoli

Per poter fare le degustazioni all’interno di Vinopoli è necessario prima acquistare all’info point i cosiddetti Bacchi, dei tagliandi che sostituiscono gli euro e che permettono di comprare i vari assaggi di vino che si preferiscono. Vi sarà anche consegnata la tracolla portacalice. Quindi, non sarò possibile acquistare il vino direttamente con gli euro.

Informazioni su Vinopoli

Quando: dal 20 al 22 maggio 2016
Dove: Lungomare Caracciolo
Orario: dalle 12.00 alle 24.00