HomeEventiConcerti a NapoliVinicio Capossela in concerto gratuito a Napoli nella Basilica di Santa Maria della Sanità

Vinicio Capossela in concerto gratuito a Napoli nella Basilica di Santa Maria della Sanità

Vinicio Capossela sarà in concerto gratuito nella nella Basilica di Santa Maria della Sanità a Napoli per il Festival di Sky Arte!

In occasione del primo Festival di Sky Arte a Napoli, tra i tanti ospiti in programma, ci sarà anche il grande cantautore Vinicio Capossela che terrà un concerto gratuito nella Basilica di Santa Maria della Sanità il 7 maggio 2017.

Sarà un “oratorio al politeismo napoletano”, come descrive lo stesso Capossela, un concerto dedicato ai numerosi veli e alle dimensioni di Napoli. L’esibizione far un viaggio nella polidimensionalità della nostra città alla scoperta del suo “pantheon politeista”.

Dalle Catacombe di San Gennaro, luoghi esoterici per eccellenza in cui il legame tra mondo dei vivi e dei morto è molto intenso, che si trovano proprio al di sotto della Basilica, partirà il viaggio musicale di Capossela nella fitta rete composta di strati e anime della nostra Napoli.

Come prenotare

Sarà un concerto gratuito, come detto, ma la prenotazione è necessaria per poter partecipare, fino ad esaurimento posti. Per prenotare, cliccare sul link del sito ufficiale del Festival (nello specchietto a fine articolo) e cercare, nella pagina, il box con il concerto di Vinicio Capossela. Poi cliccare su “Info e prenotazioni” e compilare il modulo.

Informazioni sul concerto di Capossela

Quando: 7 maggio 2017

Dove: Basilica di Santa Maria della Sanità, via Sanità 14

Prezzo: gratuito, prenotazione necessaria

Orario: dalle 21.30

Info e prenotazioni: Festival Sky Arte