Vinestate 2016 nel Taburno: degustazioni di vino e prodotti tipici con tanti eventi

Ago 2016

Vinestate 2016 nel TaburnoQuattro giorni ricchi di attività a Torrecuso con Vinestate 2016 nel Taburno: vino e cibo si celebrano guardando le stelle!

Dall’1 al 4 settembre 2016 Torrecuso, in provincia di Benevento, diventa protagonista di Vinestate nel Taburno, rassegna enogastronomica. I quattro giorni saranno riempiti da un programma ricchissimo, con attività che spaziano dalle semplici degustazioni alle osservazioni astronomiche.

Protagonista assoluto sarà naturalmente il vino, con un posto speciale riservato all’Aglianico del Taburno dop e docg tipico della zona. Al nettare di Bacco saranno dedicati laboratori, master class e conferenze con sommelier, oltre a imperdibili assaggi.

Ma, si sa, non si può bere a stomaco vuoto, ed è per questo che lungo le strade del centro storico saranno allestiti tanti stand di prodotti tipici. Ce ne sarà davvero per tutti i gusti e le attività non finiscono qui. Tra un sorso e l’altro ci saranno infatti showcooking, mostre e osservazioni guidate del cielo con telescopi.

Come in ogni iniziativa enogastronomica che si rispetti, il tutto sarà accompagnato da buona musica, tra canzoni popolari, blues e danze del Sud Italia. Nel programma potrete trovare l’elenco completo degli eventi di Vinestate nel Taburno.

Informazioni su Vinestate nel Taburno 2016

Quando: dall’1 al 4 settembre 2016
Dove: Torrecuso (BN)
Info e contatti: Evento Facebook | 0824889 711| per prenotazioni 3333597389