Vincenzo Salemme torna al Teatro Diana con "Il Diavolo Custode"

Scena dello spettacolo di Vincenzo Salemme Il diavolo custode al Teatro Diana di Napoli

Al Teatro Diana torna l’ultima commedia di successo scritta, diretta e interpretata da Vincenzo Salemme “Il Diavolo Custode”

Le commedie di Vincenzo Salemme sono ormai un appuntamento fisso nei programmi dei teatri di Napoli e di tutta Italia. Quest’anno il talentuoso regista partenopeo tornerà al Teatro Diana per portare in scena il suo ultimo spettacolo di successo che lo scorso anno è rimasto in cartellone per più di un mese nel celebre teatro vomerese: Il Diavolo Custode.

Il protagonista della vicenda di questa irresistibile commedia è Gustavo, un uomo che ha perso tutte le speranze nei confronti della vita, tanto da considerarsi un fallito, soprattutto a seguito della perdita della sua attività causata dalla crisi economica. Ma tutti noi abbiamo diritto alla famosa “seconda possibilità”; ed è quello che accade proprio a Gustavo, al cui cospetto si presenta un personaggio alquanto bizzarro che gli offre la chance di ricominciare a vivere.

Al Teatro Diana torna lo spettacolo di Salemme Il Diavolo Custode

Si tratta del suo “Diavolo custode”, interpretato proprio da Vincenzo Salemme, che è pronto a far ripartire la vita del protagonista per consentirgli di rimediare a tutti i suoi sbagli, ricominciando da capo. La sua vita verrà stravolta e sarà portato per la prima volta a prendere decisioni coraggiose, come cambiare moglie e riprendere la sua attività.

Ce la farà Gustavo a fare di meglio? E’ la questione che la commedia pone soprattutto agli spettatori che, tra situazioni comiche e battute brillanti, coglieranno l’occasione per riflettere sulla loro stessa vita. Scoprire la risposta a questa domanda è una ragione in più per andare a vedere questa imperdibile commedia!

Informazioni sullo spettacolo Il Diavolo custode

Quando: dal 12 novembre al 1 dicembre 2013
Prezzo biglietti:

Mart-Merc-Giov ore 21; Merc ore 17:45

  • Poltrona: 33 euro + 3 prevendita
  • Poltroncina: 27 euro + 3 prevendita
  • Galleria: 22 euro + 3 prevendita

Ven ore 21; sab ore 21; dom ore 18:00

  • Poltrona: 36 euro + 3 prevendita
  • Poltroncina: 30 euro + 3 prevendita
  • Galleria: 25 euro + 3 prevendita

Dove: Teatro Diana, via Luca Giordano 64

Foto di Federico Riva | Sito ufficiale Teatro Diana

Seguici su Telegram
Scritto da Valentina D'Andrea
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti