HomeEventiVillaggio di Natale Gloria 2017 a Giugliano: ingresso gratuito con la Casa di Babbo Natale

Villaggio di Natale Gloria 2017 a Giugliano: ingresso gratuito con la Casa di Babbo Natale

Babbo Natale, Villaggio Gloria 2017

Torna per il Natale 2017 il Villaggio Gloria a Giugliano, tra i più grandi d’Italia e ad ingresso gratuito dove poter vivere la vera magia natalizia.

Il Villaggio di Natale Gloria torna anche quest’anno per il Natale 2017 per regalare tante emozioni a grandi e piccoli, con decorazioni e aree tematiche così da ricreare la vera atmosfera natalizia. Si tratta di uno dei più grandi villaggi d’Italia e soprattutto di uno dei più visitati.

Ad accogliere i visitatori, per la gioia dei più piccoli in particolare, ci sarà Babbo Natale con cui i bimbi potranno interagire consegnando la loro letterina e scattando la foto ricordo. Un’emozione unica per i piccoli e per tutti gli amanti del Natale. Si potrà visitare l’intero villaggio attraverso un percorso appositamente pensato che parte dall’esposizione degli alberi di Natale, giunge alla casa di Babbo Natale con trono, camino, casella per la posta e tanti elfi e renne con la slitta. Da qui si passa poi all’area Polare con neve, laghetti, orsi polari e pinguini.

Tante attrazioni anche per i grandi che potranno ammirare e acquistare oggettistica natalizia con presepi, pupazzi e palline che potranno essere personalizzate grazie all’aiuto delle decoratrici. Il Villaggio è ad ingresso gratuito ed è visitabile tutti i giorni dalle 9:00 alle 21:00.

Aree Tematiche del Gloria Village

  • Il bosco degli abeti
  • Casa di Babbo Natale
  • Circolo Polare
  • Area Presepi, Fiori e Pupazzi
  • Area Palline e personalizzazioni

Informazioni sul Villaggio di Natale 2017 di Gloria

Dove: Gloria Store. Via Circumvallazione Esterna Di Napoli, 300 – 80014 Giugliano in Campania

Quando: dal 21 ottobre fino al 31 dicembre 2017

Orari: tutti i giorni dalle 9:00 alle 21:00

Prezzi: ingresso gratuito

Contatti: Sito Ufficiale | Pagina Facebook