HomeEventiNatale a NapoliIl Villaggio di Babbo Natale dell’Edenlandia arriva al Teatro Troisi con un musical

Il Villaggio di Babbo Natale dell’Edenlandia arriva al Teatro Troisi con un musical

Il Villaggio di Babbo Natale dell'Edenlandia arriva a teatro

Al Teatro Troisi di Napoli il musical del Villaggio di Babbo Natale già ospitato dall’Edenlandia, con elfi, nevicata e baby dance!

Dopo la delusione sulla chiusura del Villaggio di Babbo Natale all’Edenlandia, gli organizzatori non si sono lasciati prendere dallo sconforto e hanno deciso di dare vita ad uno spettacolo al Teatro Troisi di Napoli. Si svolgerà il 25 e 26 dicembre 2016 e l’1, 6, 7 e 8 gennaio 2017.

Si tratta di un musical inedito dal titolo “Babbo Natale ed il segreto che salvò il futuro” in cui gli elfi saranno i protagonisti, naturalmente insieme a Santa Claus. Uno spettacolo per tutta la famiglia, che farà divertire sicuramente i bambini e li calerà nella magica atmosfera natalizia.
Non mancheranno la nevicata e la baby dance, così come la tanto desiderata foto con Babbo Natale e tante altre sorprese tutte da scoprire.

La trama vede gli elfi intenti a fare una sorpresa a Babbo Natale il giorno della Vigilia, presentandosi a casa sua. Ma restano delusi nello scoprire che Santa Claus è stranamente in ritardo: a questo punto, uno degli elfi attiva una leva curiosa che mette in moto un dispositivo che catapulta tutti in un’altra epoca. In questo tempo, il Natale sta scomparendo, eppure c’è un segreto da svelare per salvare il futuro e tutti loro non devono far altro che scoprirlo.

Informazioni sullo spettacolo

Quando: 25 e 26 dicembre 2016 e l’, 6, 7 e 8 gennaio 2017

Dove: Teatro Troisi, via Giacomo Leopardi 192

Prezzo: 8 euro

Contatti: 0818678369 | 0815276808