HomeViabilitàVia Arco Mirelli a Napoli riapre al traffico dopo la chiusura per la palazzina crollata

Via Arco Mirelli a Napoli riapre al traffico dopo la chiusura per la palazzina crollata

Riviera di Chiaia, riapre via Arco Mirelli a Napoli

Dopo 4 anni di chiusura per il crollo della palazzina alla Riviera di Chiaia, via Arco Mirelli a Napoli riapre al traffico!

Dal pomeriggio del 12 luglio 2017 sarà finalmente riaperta al traffico via Arco Mirelli a Napoli, dopo molti anni di chiusura.

Infatti, a causa dei lavori che hanno interessato la strada in conseguenza al crollo di parte della palazzina della Riviera di Chiaia al numero civico 72, il transito è stato impedito dal marzo 2013. Ciò non provocherà la fine dei lavori perché il cantiere per i lavori di ricostruzione resterà aperto, ma saranno installati precisi ponteggi per garantire il passaggio delle auto in sicurezza.

Dopo oltre 4 anni di di disagi, la situazione sembra quindi migliorare ed entro il mese di luglio dovrebbero anche iniziare i lavori di riqualificazione della Riviera di Chiaia e proseguiranno quelli in Piazza San Pasquale per la Stazione della metro.

Intanto, ricordiamo che da giugno è attivo un dispositivo di traffico temporaneo proprio alla Riviera che durerà ancora fino al 14 luglio.