HomeEventiUna Notte al Castello a Napoli, il Festival delle Università gratuito con dj set

Una Notte al Castello a Napoli, il Festival delle Università gratuito con dj set

Maschio Angioino di notte

Nella sede della Parthenope arriva Una Notte al Castello, Festival delle Università di Napoli con musica e ingresso gratuito!

Dopo il successo delle scorse edizioni, torna all’Università Parthenope di Napoli Una Notte al Castello, il Festival delle Università. La sede è quella di via Acton, nei pressi del Molo Beverello. L’appuntamento, da non perdere, è per venerdì 30 giugno 2017.

Dal cortile della struttura si gode di una vista mozzafiato: sullo sfondo c’è il Maschio Angioino, da cui l’evento prende il nome. Fino a tarda notte si ballerà con il dj set di Ardish, Nicola Sannino e Lorenzo Trapani. L’ingresso è gratuito e nella zona del porto c’è ampia possibilità di parcheggio.

La serata è organizzata dall’Udu – Unione degli universitari, e si inserisce nel ricco programma Giugno Giovani del Comune di Napoli. Obiettivo di Una Notte al Castello è quello di unire gli studenti campani rendendoli protagonisti degli spazi universitari. Si vuole così dare l’occasione per sviluppare relazioni e reti sociali.

Come partecipare

Per accedere al Festival si deve compilare l’apposito modulo e si riceverà, così, via mail un qrcode da presentare su smartphone o da stampare.

Informazioni su Una Notte al Castello a Napoli

Quando: 30 giugno 2017

Dove: Università Parthenope, via Acton 38, Napoli

Orari: dalle 21

Prezzi: ingresso libero

Contatti: Evento Facebook