Tunnel Vittoria di Via Acton a Napoli chiuso per manifestazioni

Le manifestazioni di ieri e oggi hanno bloccato il passaggio nel tunnel di via Acton e centinaia di persone hanno violato la Ztl

È dal pomeriggio di ieri, 8 settembre, che la situazione nelle centralissime via Marina e via Acton di Napoli è piombata nel caos.

A causa della manifestazione di numerosi membri del Consorzio Unico di Bacino, per almeno due ore ieri è stato impossibile accedere nel tunnel Vittoria di via Acton e le automobili sono rimaste ferme nel traffico.
Oggi 9 settembre 2014 la situazione non è migliorata e la galleria è completamente chiusa perchè bloccata da alcuni operatori socio sanitari che chiedono la stabilizzazione del contratto.

Sembra che alcuni di loro stiano minacciando di buttarsi dal cornicione della galleria Vittoria, tanto che i vigili del fuoco hanno posto un enorme tappeto gonfiabile sulla strada al di sotto.
Inoltre, la situazione è resa peggiore dal fatto che molti automobilisti hanno forzato il varco della ZTL di Chiaia, attraversando così la pedonale via Partenope, allo scopo di aggirare il tunnel e non restare imbottigliati nel traffico.

Fonte foto: IlMattino.it

Seguici su Telegram
Scritto da Fabiana Bianchi
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti