HomeCulturaTroppo Napoletano al Teatro Augusteo di Napoli con Gigi e Ross: il film arriva a teatro

Troppo Napoletano al Teatro Augusteo di Napoli con Gigi e Ross: il film arriva a teatro

Il film Troppo Napoletano sbarca al Teatro Augusteo di Napoli

Lo spettacolo Troppo Napoletano arriva al Teatro Augusteo con i divertentissimi presentatori Gigi e Ross!

Dal 17 al 26 febbraio 2017 al Teatro Augusteo di Napoli ci sarà lo spettacolo Troppo Napoletano, un divertentissimo show teatrale che farà ridere grandi e piccoli. Si tratta dell’adattamento teatrale del primo lungometraggio di Alessandro Siani, che in questo caso sarà supervisore artistico.

I protagonisti di questo spettacolo saranno i famosi presentatori Gigi e Ross direttamente dal palco di uno degli show più amati degli ultimi tempi: Made in Sud. Lo spettacolo racconta una storia d’amore vista dagli occhi di un bambino, il sentimento forte che c’è tra questi due ragazzini napoletani, ma anche le forti differenze che possono esserci tra un ragazzino cresciuto nel Rione Sanità e una ragazzina di Posillipo.

Due realtà messe a confronto attraverso gli occhi innocenti di due ragazzini che alla fine trasmettono un messaggio: tradizioni e sentimenti non conoscono classi sociali e discriminazioni di zona. Ecco, dunque, un’occasione per passare una serata in allegria con una commedia leggera e spiritosa, caratterizzata dalla verve comica dei due presentatori napoletani Gigi e Ross.

Informazioni su Troppo Napoletano

Quando: dal 17 al 26 febbraio 2017 (escluso il 21 febbraio)

Dove: Teatro Augusteo, Piazza Duca D’Aosta 263

Orario: ore 21.00 (19,22 e 26 febbraio alle ore 18.00)

Biglietti:

  • poltroncina 22 euro
  • poltrona 33 euro

Info e contatti: sito Teatro Augusteo