Tour sul set di Un Posto al Sole: visita agli studi in cui è girata la fiction

Un-Posto-al-Sole

Parte il tour sul set di Un Posto al Sole per visitare i luoghi in cui sono stati girati circa 20 anni della serie televisiva!

Giovedì 28 luglio 2016 presso la RAI di Napoli ci sarà il tour sui set della serie televisiva “Un Posto al Sole”, la prima soap opera prodotta completamente in Italia e che ha avuto la fortuna di giungere alla XX stagione.

La serie tv è ambientata nella città partenopea ed ha un cast composto per la maggior parte da attori napoletani. Il successo di questo lavoro, oltre alla bravura degli interpreti, è dovuto alle varie tematiche che affronta: storie di cronaca, adozioni, criminalità, problemi sul lavoro e storie sentimentali.

Come partecipare

Chi desidera visitare i set interni dovrà inviare la domanda di partecipazione all’email lanotizia.unpostoalsole@rai.it indicando le proprie generalità. L’email può contenere al massimo due nominativi, per cui se desiderate andarci con un accompagnatore dovete scrivere anche i suoi dati anagrafici: nome, cognome, data e luogo di nascita. Attenzione, però, perchè non sono ammessi i minori. Le domande che giungeranno incomplete saranno cestinate.

La RAI sceglierà le prime 25 domande che giungeranno e avviserà i vincitori del concorso per mezzo di una email con tutte le informazioni relative alla data dell’incontro.

Informazioni Tour sul set di Un posto al sole

Quando: il 28 luglio 2016
Dove: CPTV RAI di Napoli, via Guglielmo Marconi 9
Orario: alle 10:30
Info: lanotizia.unpostoalsole@rai.it.

Seguici su Telegram
Scritto da Alessandro Ruggieri
Potrebbero interessarti