HomeEventiConcerti a NapoliTony Tammaro in concerto al Lanificio 25 di Napoli per la Festa di San Patrizio

Tony Tammaro in concerto al Lanificio 25 di Napoli per la Festa di San Patrizio

Concerto di Tony Tammaro al Lanificio 25 di Napoli per San Patrizio

Tony Tammaro sarà al Lanificio 25 di Napoli per la Festa di Santa Patrizia, versione napoletana dell’irlandese San Patrizio!

In occasione della Festa di San Patrizio, anche Tony Tammaro si esibirà in un concerto per onorare questa tipica tradizione irlandese. In realtà, però, lo farà in maniera del tutto personale, inserendo elementi di napoletanità nel suo live del 17 marzo 2017 al Lanificio 25.

Infatti, il simpatico artista, celebrerà con il suo pubblico La Festa di Santa Patrizia, richiamando una sua famosissima canzone, Patrizia per l’appunto. Come tutti i suoi fan sanno, è uno dei brani simbolo della sua carriera, una figura quasi santa e “protettrice delle frittate di pasta e dei villeggianti di Baia Domizia“.
Naturalmente Tony Tammaro proporrà anche tanti altri successi, facendo divertire il pubblico come in ogni suo concerto e coinvolgendo i partecipanti nelle sue divertenti canzoni.

Ci sarà anche il dj set di Gianni “Leprechaun” Rallo.

Insomma, un San Patrizio alternativo a Napoli, una serata in cui tra una risata e l’altra si potrà anche bere della birra brindando al patrono irlandese.

Informazioni sul concerto di Tony Tammaro

Quando: 17 marzo 2017

Dove: Lanificio 25, Piazza Enrico De Nicola 46

Orario: dalle 21.30

Prezzi: 10 euro con tessera gratuita (biglietti in vendita al botteghino fino ad esaurimento posti)

Info: evento Facebook | 081 6582915 | info@lanificio25.it | sito Lanificio 25


-->