HomeEventiIl Tombolone di Frank Matano in Piazza Dante a Napoli: la tombola social più grande d’Italia

Il Tombolone di Frank Matano in Piazza Dante a Napoli: la tombola social più grande d’Italia

Il Tombolone di Frank Matano in Piazza Dante a Napoli

Il Tombolone social più grande d’Italia arriva in Piazza Dante a Napoli e sul web con il divertente Frank Matano!

Il 5 gennaio 2017 si giocherà con Il Tombolone, il gioco della tombola più grande di sempre a Napoli, in tutta Italia e sui social network, sponsorizzato da M&M’s e  Twix (entrambi dell’azienda Mars).

Mars Italia ha lanciato questo progetto per supportare il talent campano Frank Matano che presenterà l’evento che si terrà a Napoli, di preciso in Piazza Dante.

Fino al 5 gennaio ci sarà anche un’enorme campagna a favore di questo evento che si concluderà con uno speciale Live di Facebook sulla pagina del talent napoletano e quella dei prodotti M&M’s e Twix.

Ma vediamo insieme tutti i dettagli del gioco.

Come si gioca

Il gioco consiste nell’accumulare più cartelle possibili per avere più possibilità di vincita: registrandosi al sito si avrà diritto a una sola cartella, ma per averne altre si dovrà caricare una foto con un prodotto Mars acquistato o la speciale Calza M&M’s.

A partire dalle 20.30 del 5 gennaio, inizierà il Tombolone e chiunque si sarà registrato online potrà partecipare seguendo la diretta sul sito.  Sarà proprio Frank Matano, presente in Piazza Dante, ad estrarre i numeri da un contenitore non trasparente (il cosiddetto panariello) ed ogni numero sarà caricato sul sito per permettere a tutti i concorrenti di partecipare. Se avrete ottenuto una delle combinazioni per vincere (ambo, terna, quaterna, cinquina o tombola) potrete scegliere se selezionarla oppure continuare a giocare sperando di raggiungere una combinazione superiore.

Il gioco sarà trasmesso anche in uno schermo presente in Piazza Dante allo stand della Mars.

I premi del Tombolone

Come per ogni tombola che si rispetti, si potrà vincere facendo ambo, terno, quaterna, cinquina e tombola. I premi in palio sono i seguenti:

  • chi riuscirà a fare ambo vincerà una felpa con il logo M&M’s, e saranno 600 i concorrenti che potranno aggiudicarsele
  • chi farà terno potrà vincere un dispenser M&M’s (in palio 300 dispenser)
  • per i vincitori della quaterna in palio un trolley M&M’S (100 in palio)
  • chi farà cinquina potrà aggiudicarsi un iPhone 7 da 32 gb (20 smartphone in palio)
  • il fortunato che farà tombola vincerà un viaggio a New York per 2 persone. Il premio include: volo A/R con partenza dai
    principali aeroporti italiani con volo in classe economica), alloggio in hotel a 3 stelle o superiori con solo pernottamento, dal valore

Segnaliamo, però, che si potrà vincere al massimo un premio, tra ambi, terne, quaterne e tombole.

In più, in parecchi punti vendita della città verranno distribuite cartoline che, con un codice inserito sul sito, vi permetteranno di avere altre cartelle.

Informazioni sul Tombolone

Dove: a Piazza Dante. Diretta sul sito del Tombolone

Quando: 5 gennaio 2017

Orario: ore 20.30