HomeEventiTombola Vajassa: la tombola napoletana divertente e…sexy!

Tombola Vajassa: la tombola napoletana divertente e…sexy!

Tombola, il gioco di Natale per eccellenza. Molti di voi potrebbero vedere questo momento come il più barboso delle feste, ma non sempre è così, anzi. Insolitaguida ha deciso di organizzare uno speciale appuntamento natalizio in cui potrete ritrovare il vero spirito della “tombolella”…e non solo. Non si tratta solo di una tombolata, come quella organizzata a Pozzuoli per il 15 dicembre, ma di un particolare evento che sarà addirittura piccante!

La Tombola Vajassa sarà scostumata, ma soprattutto molto divertente! A condurla ci sarà un caratteristico personaggio: “o femminiello” che cercherà di farvi ridere ad ogni numero tirato fuori dal panierino. Inoltre, riuscirà a creare una sorta di storia che prenderà spunto dai vari risultati della tombola che, ovviamente, sarà estremamente divertente!

Niente scommesse né tantomeno vincite, ma potrete ottenere tantissimi premi “peperini”. Gli oggetti vinti, infatti, sono stati offerti da Sexy Shop 69 (Colli Aminei).

L’appuntamento non si concentrerà solo sul gioco napoletano, divenuto persino sexy, ma l’evento sarà accompagnato anche da una cena completa (antipasto, primo e dessert).

Informazioni sulla Tombola Vajassa

Numeri della tombola napoletana

Data: sabato, 22.12.2012.
Ora: 21.00.
Prezzo: 25 euro.
Dove: Teatro Cabaret Portalba – Napoli

Maggiori informazioni: sito ufficiale insolitaguida



Tags