The Space Pass anche a Napoli: al cinema tutti i giorni a 15.90 euro al mese

The Space Pass, card mensile per il cinema

La grandiosa offerta The Space Pass consente di andare al cinema, anche a Napoli, tutti i giorni e vedere tutti i film a soli 15,90 euro al mese. Ecco i dettagli!

La catena The Space Cinema ha pensato per i propri clienti un’offerta davvero eccezionale e rivoluzionaria per andare al cinema, cioè una tessera mensile ad un costo modesto che consente ingressi illimitati. Si chiama The Space Pass ed è valida per tutti i cinema del circuito, anche a Napoli, prevede un prezzo mensile di 15,90 euro e permette di andare al cinema tutti i giorni e vedere anche più spettacoli ogni giorno.

In più, non ci sono differenze tra film in 2D e 3D e la programmazione Extra (documentari, concerti, eventi speciali perché sono tutti inclusi nella promozione mensile.

Un’offerta incredibile che riprende promozioni simili che all’estero esistono già da anni e che nel nostro paese può fare la differenza rispetto ad altri cinema. Come se non bastasse, chi attiva la The Space Pass mensile entro il 31 gosto 2018 avrà uno sconto e la pagherà solamente 13,25 euro, anticipando però le prime 3 rate. La card comprende anche la possibilità di usare la poltrona vip e il servizio clienti dedicato.

La tessera è nominale.

Modalità di pagamento: le opzioni per l’abbonamento mensile e annuale

Questa novità molto allettante, però, prevede un vincolo annuale, anche se il pagamento resta mensile. La card annuale, invece, prevede il pagamento di tutta la rata in un’unica soluzione. Ecco le varie alternative:

  • si può acquistare il Pass mensile entro il 31 agosto a soli 13,25 euro al mese (invece di 15,90 euro) pagando le prime 3 rate anticipate e con due mesi gratuiti. Il vincolo è annuale, ma il pagamento resta mensile
  • si può acquistare il Pass annuale pagando 159 euro entro il 31 agosto (invece di 190.80 euro) pagando tutot in un’unica soluzione

Le tessere possono essere rinnovate a scadenza.

Seguici su Telegram
Scritto da Fabiana Bianchi
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti