That’s Napoli Live Show: lo spettacolo musicale nel cuore del centro storico di Napoli

Coro thats napoli live show

Arriva il concerto “That’s Napoli Live Show” che unisce la musica classica napoletana col pop nella suggestiva cornice della Chiesa di San Potito di Napoli

Nato da un’idea del maestro Carlo Morelli, il “That’s Napoli Live Show” è lo spettacolo di musica napoletana che fino al 15 luglio 2018 si terrà chiesa di San Potito, nel cuore del centro storico di Napoli. Ben 22 voci e 4 musicisti, tutti under 35, si esibiranno nei numerosi spettacoli in programma.

L’evento ha come obiettivo quello di creare un vero e proprio punto di riferimento per i turisti e gli abitanti della città che vogliano scoprire la tradizione musicale napoletana in una chiave più moderna: le musiche sono infatti riadattate in chiave pop-dance per essere più godibile dallo spettatore di oggi.

Non solo un progetto musicale: una parte dei proventi degli spettacoli del “That’s Napoli Live Show” verrà infatti destinato al restauro della chiesa di San Potito, chiusa e abbandonata dal terremoto del 1980 e adesso riportata in vita grazie al lavoro del maestro Morelli e dell’associazione “Ad alta voce”.

Informazioni su “That’s Napoli Live Show”

Quando: Dal 7 aprile al 15 luglio, dal venerdì alla domenica

Dove: Chiesa di San Potito, via Salvatore Tommasi 1-7, Napoli

Orari:

  • Venerdì e sabato dalle 20.30
  • Domenica dalle 18.30

Prezzi: 20  €

Informazioni: Pagina Facebook | Sito ufficiale

Seguici su Telegram
Scritto da Tiziana Martano
Parliamo di:
Potrebbero interessarti