HomeEventiSummerbasket a Napoli: la festa della pallacanestro sul Lungomare con 600 cestisti

Summerbasket a Napoli: la festa della pallacanestro sul Lungomare con 600 cestisti

Summerbasket sul Lungomare di Napoli

Sul Lungomare di Napoli ci sarà il Summerbasket con 600 cestisti, 10 campi da pallacanestro e tante partite in programma!

Ritorna sul Lungomare di Napoli Summerbasket, la festa della pallacanestro che prenderà il via nel primo pomeriggio all’altezza della Rotonda Diaz.

Si tratta della ventiduesima edizione e parteciperanno ben 600 cestisti che saranno divisi in 150 squadre. I campi allestiti sul lungomare saranno 10 e permetteranno lo svolgimento di decine di partite 3vs3 fino a tarda sera.

Per partecipare, ci si può iscrivere sia sul sito UISP sia direttamente sul posto dalle ore 12.00 alle 14.00 e potere, così. partecipare alle tante partite in programma.
Durante la manifestazione sarà anche consegnata una targa all’allenatore Mimmo Infranca, decano degli allenatori di basket e di atletica leggera.

Uno dei partner dell’evento, quest’anno, è anche il Garante per l’Infanzia e dell’Adolescenza della Regione Campania, il dott. Cesare Romano, anche perchè scopo più ampio dell’iniziativa è riuscire a realizzare altri eventi per i ragazzi che vivono situazioni di disagio.

Informazioni sul Summerbasket

Quando: 28 maggio 2016
Dove: Rotonda Diaz, Lungomare Caracciolo
Orario: dalle 15.00