HomeEventiSummerbasket 2018 sul Lungomare di Napoli, gratis la festa della pallacanestro con sfide e giochi

Summerbasket 2018 sul Lungomare di Napoli, gratis la festa della pallacanestro con sfide e giochi

Summerbasket sul Lungomare di Napoli

Il Lungomare di Napoli si anima con Summerbasket 2018, la festa della pallacanestro gratuita: allestiti 10 campi con sfide e giochi per tutti!

Torna l’appuntamento con Summerbasket 2018, festa della pallacanestro gratis sul Lungomare di Napoli. Quest’anno alla 24esima edizione, l’evento animerà la rotonda Diaz e le aree circostanti il weekend del 16 e 17 giugno. Per l’occasione sarà possibile assistere alle sfide tra professionisti e, per gli appassionati, giocare liberamente nei campi allestiti.

Nella splendida location con il Golfo sullo sfondo,parte della manifestazione sarà dedicata alle gare di diverse categorie che gareggeranno per ottenere la qualifica per le finali nazionali di Pesaro. Gli amanti del basket potranno approfittare dei campi organizzati per giocare muniti di pallone, scarpette e abbigliamento adatto.

Ci saranno 10 campetti in via Caracciolo e un campo regolamentare alla Rotonda Diaz, aperto a tutti la domenica mattina. Durante tutto il weekend saranno presenti gli sponsor Decathlon, Mondo Convenienza e Pizzeria Trianon che organizzeranno giochi e attività. Per partecipare alle gare l’iscrizione è gratuita e può essere richiesta sul posto o online secondo le modalità indicate di seguito.

Informazioni su Summerbasket a Napoli

Quando: 16 e 17 giugno 2018

Dove: Lungomare Caracciolo, Napoli

Orari: 16 giugno dalle 14.30 alle 20.30 si svolgono le partite | 17 giugno tutta la giornata campi a disposizione e attività per tutti

Prezzi: partecipazione gratuita

Iscrizioni: iscrizione online | iscrizione sul posto entro le 14 di sabato 16 giugno

Contatti: Evento Facebook | Sito ufficiale Summerbasket