Streghe al Museo di Pietrarsa per Halloween 2016: visita, racconti e giochi

Ott 2016

Streghe al Museo di Pietrarsa per Halloween 2016Le Streghe al Museo di Pietrarsa per festeggiare Halloween 2016 con racconti e giochi in maschera!

In occasione di Halloween si svolgerà l’evento Streghe al Museo presso il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa. Si tratta di quattro giornate, dal 29 ottobre all’1 novembre 2016, organizzate dell’associazione Welcome Families, la quale è alla ricerca di un gruppo di piccoli aiutanti, tra cui vampiri, streghette e scheletrini, che aiuteranno la Strega Pasticciona a ritrovare gli ingredienti nascosti all’interno del museo e che le serviranno per preparare la pozione magica di Halloween.

L’evento è rivolto ai bambini di un’età compresa tra i 5 e i 10 anni e avrà la durata di 90 minuti. Per partecipare occorrerà prenotare almeno con una settimana di anticipo per dare il modo agli organizzatori di creare dei gruppi.

Per farlo basterà inviare una mail oppure scrivere su whatsapp (i contatti sono indicati nello specchietto informativo) indicando nome, cognome e numero di partecipanti. La quota di partecipazione comprende ingresso al museo e visita guidata per gli adulti, mentre per i bambini ingresso al museo e visita-gioco in maschera.

Ricordiamo che è uno dei tanti eventi per Halloween a Napoli.

Informazioni su Streghe al Museo di Pietrarsa

Quando: dal 29 ottobre al 1º novembre 2016
Dove: al Museo nazionale ferroviario di Pietrarsa, via Pietrarsa, (Portici)
Orario: alle 10:30 e alle 16:30
Prezzo biglietto: € 18,00 un adulto e un bambino. Include ingresso al musei e visita | € 22,00 un adulto e due bambini
Info: 3474727945 | welcomefamilies@virgilio.it | Pagina Facebook