HomeEventiStreet Food Festival a Napoli: piatti di mare con i migliori prodotti delle coste

Street Food Festival a Napoli: piatti di mare con i migliori prodotti delle coste

Frutti di mare

I migliori prodotti di mare delle nostre cose con lo street food festival Mare-Nostrum “Sapori e Saperi” sul Lungomare di Napoli!

Aggiornamento: lo Street Food Festival è stato rinviato a data e luogo da decidersi. Continuate a seguirci per conoscere i dettagli appena saranno comunicati.

***

Nell’ambito della rassegna gratuita Stati Generali del Mare, che si svolge in alcuni luoghi di Napoli, sarà organizzato anche un particolare Street food festivo dedicato ai migliori prodotti ittici del Mediterraneo.

Infatti, dal 21 al 26 novembre 2017, sul Lungomare di via Partenope ci sarà Mare-Nostrum “Sapori e Saperi” organizzato dall’Associazione Eccellenze in Piazza e dall’Archeoclub Campania, con tanti stand che prepareranno deliziosi piatti con prodotti marini tipici del nostro mare. Le pietanze saranno abbinate alle tipicità di terra ed il tutto servirà per valorizzare al meglio tutta la ricchezza gastronomica delle nostre coste.

Si saranno numerosi gazebo e furgoncini con tanti piatti tra cui scegliere e sarà anche un’ottima occasione per promuovere la diversità delle nostre acque e far conoscere a cittadini e turisti le migliori specie ittiche.

Informazioni sullo Street Food Festival Mare-Noatrum

Quando: da definire

Dove: da definire

Orario: da definire

Prezzo: ingresso gratuito

Contatti:  Pagina Facebook Eccellenze in Piazza