HomeEventiEstate a NapoliStreet food festival a Scala in Costiera Amalfitana tra tradizione e innovazione

Street food festival a Scala in Costiera Amalfitana tra tradizione e innovazione

Street food

Cibo da strada e musica con lo street food festival DeGusta a Scala in Costiera Amalfitana!

Il 29 e 30 luglio 2017 si svolgerà l’evento Scala DeGusta a Scala, borgo della Costiera Amalfitana, nell’ambito della rassegna “Viaggio in Musica”.

Lungo le vie del Centro Storico, verrà proposto lo street food italiano rivisitato in chiave partenopea, servito  su caratteristici apecar, furgoncini e carretti allestiti per la preparazione di cibi sfiziosi e specialità locali.

Tra esse la gustosa pizza a libretto o a portafoglio, il “Fantastico Panino” di pane lievitato con lievito madre per 48 ore farcito con prodotti campani di alta qualità, birra artigianale casertana non pastorizzata, il Kuoppo di mozzarelline al tartufo, la porchetta dell’Irpinia, gustosità cilentane, fantasie ai formaggi , pasta Igp di Gragnano, dolci e molte altre sorprese.

I visitatori potranno anche seguire un percorso gustativo di sapori antichi e sperimentazioni moderne, tra tradizione e innovazione culinaria. Inoltre, ci sarà il sottofondo musicale dello Swing sotto le stelle di Ottavio de Stefano e la musica anni “80 dei Greasis.

Programma street food festival

Sabato 29 Luglio
Swing sotto le stelle con Ottavio De Stefano & O.D.S. Big Band

Domenica 30 Luglio
Musica anni ’80

Informazioni su Scala DeGusta

Quando: 29 e 30 luglio 2017

Dove: nell’area di Piazza Municipio e di Piazzetta San Lorenzo, Scala (Salerno)

Prezzi: ingresso gratuito

Contatti: Evento Facebook