HomeEventiStreet Food Festival 2017 a Caserta con eccellenze, musica e arte di strada

Street Food Festival 2017 a Caserta con eccellenze, musica e arte di strada

CE gusto-Streat Fest, Street Food Festival a Caserta

Edizione 2017 del “CE gusto- Streat Fest a Caserta”, lo Street Food Festival nelle strade del centro con le eccellenze casertane, musica e arte di strada.

Dal 7 al 10 dicembre 2017 le strade del centro di Caserta saranno protagoniste di un festival dedicato alle eccellenze del territorio, il CE gusto- Streat Fest. Quattro giorni ricchi street food, musica e arte di strada per riscoprire e apprezzare le eccellenze enogastronomiche e artistiche del casertano.

Tanto spazio per il cibo da strada del territorio che vede protagoniste le principali aziende munite del tipico Food Truck, furgoncino che si trasforma in un vero e proprio ristorante su ruote. Previste anche realtà vinicole e brassicole casertane e tanta arte, artigianato e musica. Il CE gusto- Streat Fest è il festival che invade Caserta di colori, profumi, suoni e turisti, è l’occasione per proporre i prodotti e le ricchezze del territorio e farle conoscere al di fuori della provincia.

Un’atmosfera di festa che attirerà tanti turisti replicando il successo della prima edizione che ha visto la partecipazione di 50mila visitatori in soli 3 giorni. Il Festival è apprezzato dal pubblico per il mix che propone e soddisfa chi ha voglia di divertirsi e scoprire nuovi sapori e nuove forme d’arte.

Informazioni sullo Street Food Festival a Caserta

Quando: dal 7 al 10 dicembre 2017

Dove: centro di Caserta

Orari: dalle 17:00 all’1:00

Prezzi: gratuito

Contatti: Evento Facebook | cegustocaserta@gmail.com