HomeCronacaSorbillo apre a Milano Pizza Gourmand, la nuova pizzeria con ingredienti di qualità

Sorbillo apre a Milano Pizza Gourmand, la nuova pizzeria con ingredienti di qualità

PIzza di Sorbillo, il pizzaiolo apre a Milano una nuova sede

Pizza Gourmand è la nuova pizzeria di Sorbillo a Milano, un menu con ingredienti di altissima qualità!

A quattro anni dall’apertura della pizzeria Sorbillo a Milano, il famoso pizzaiolo napoletano fa il bis e, sempre presso il Duomo del capoluogo lombardo, aprirà un nuovo locale con un format diverso.

A Milano, infatti, arriverà Gino Sorbillo Pizza Gourmand, un progetto-pizza esclusivo che nei prossimi giorni di giugno 2017 vedrà la luce. La pizzeria aprirà al posto del locale Panino, uno spazio molto grande proprio a due passi dal Duomo, e promette di riscuotere un enorme successo come già accaduto per il primo locale in città.

Il menu di Gino Sorbillo Pizza Gourmand

Similmente alla pizzeria Lievito Madre sul Lungomare di Napoli, Pizza Gourmand prevede in menu poche pizze realizzate con ingredienti di alta qualità. Saranno 10, infatti, tutte preparate con farine selezionate dal Molino Caputo, il fiordilatte di Agerola e diverse tipologie di pomodoro La Fiammante. I salumi saranno Villani e i fromaggi Selezione Cautero e Sogni di Latte.

Lavori al locale Pizza Gourmand di Sorbillo a MilanoNaturalmente ci saranno anche la sua squisita pizza fritta cotta in olio Olitalia Frienn e le birre Nastro Azzurro. Ricordiamo che proprio la Nastro Azzurro ha dedicato a Napoli un’etichetta speciale, inaugurandola nella sede partenopea di Sorbillo.

Spazio anche ai dolci: il menu prevede golosità di Capparelli, Sal De Riso e Poppella.


Tags