Sogno di una notte di mezza estate al Trianon Viviani di Napoli con Lello Arena

Al Teatro Trianon Viviani di Napoli in scena Sogno di una notte di mezza estate

Sogno di una notte di mezza estate con Lello Arena e Isa Danieli al Teatro Trianon a Napoli.

Dal 29 marzo al 2 aprile 2017 al Teatro Trianon Viviani di Napoli si porterà in scena “Sogno di una notte di mezza estate” rivisitato da Ruggero Cappuccio e Claudio De Palma e liberamente ispirato al grande capolavoro di William Shakespeare. Uno spettacolo da non perdere che avrà come interpreti una coppia di artisti eccezionali: Lello Arena (attore comico napoletano che ha raggiunto il suo successo negli anni settanta con il gruppo teatrale la Smorfia insieme a Massimo Troisi e Antonio De Caro) e Isa Danieli (attrice napoletana che ha fatto parte della compagnia teatrale di Eduardo De Filippo).

Nel cast ci saranno anche Fabrizio Vona, Renato De Simone, Enzo Mirone, Rossella Pugliese e Antonella Romano. Le scenografie sono di Luigi Ferrigno, i costumi di Annamaria Morelli e le musiche di Massimiliano Sacchi.

La commedia si svolge in una sala di un antico palazzo napoletano dove Titania, donna con una buffa parrucca che assomiglia ad uno zucchero filato, e Oberon, corpulento e pasticcione, sospesi continuamente fra sonno e realtà, inscenano la fragilità umana con tutte le sue sfaccettature tra discordie e capricci.

Informazioni su Sogno di una notte di mezza estate

Quando: dal 29 marzo al 2 aprile 2017

Dove: Teatro Trianon Viviani, Piazza Calenda n. 9 (Na)

Orari:

  • Il 29 marzo alle 17:30
  • Il 30 marzo, il 31 marzo e il 1º aprile alle 21:00
  • Il 2 aprile alle 18:00

Prezzi: dagli 8 ai 24 euro più diritti di prevendita

Info: 081 225 8285 | Teatro Trianon Viviani

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Alessandro Ruggieri
Parliamo di:
Potrebbero interessarti