Smile Wall, mostra fotografica itinerante per pazienti oncologici a San Domenico Maggiore

San Domenico Maggiore ospiterà il “Muro del sorriso” per i pazienti oncologici di Napoli

Dal 23 al 30 giugno 2015, il Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore ospiterà “Smile Wall”, la mostra fotografica itinerante dedicata ai pazienti oncologici.

L’evento, a cura dell’Assessorato ai giovani e politiche Giovanili, Creatività e Innovazione del Comune di Napoli, si pone all’interno del progetto Giugno Giovani 2015 e metterà in luce tutto il sostegno dei napoletani per coloro che soffrono.

In particolare la mostra fotografica, a partire da San Domenico Maggiore, percorrerà, attraverso emozionanti immagini, l’intera città, percorrendo il lungomare ed i luoghi più suggestivi di Napoli fino ad arrivare alla Casa della Cultura e dei Giovani di Pianura.

Un bella iniziativa che vedrà anche la stretta collaborazione dell’associazione no profit Officina Smile, della community di Instagram Foto_Napoli, degli “artigiani green” di So.Ready Lab e dell’artigiana d’arte Lorè.

Tra le ricche giornate, in evidenza, compare l’appuntamento di domenica 28 giugno 2015, con gustosi aperitivi, tanta musica in compagnia di Birbantband Street, dj set & happy smile hour e tante attività tra cui Eco design, baratto e tanto altro.

Tutti potranno aderire all’iniziativa e partecipare al “muro dei sorrisi” di Napoli usando gli hashtag #OFFICINASMILE e #FN_SMILEWALL su Instagram.
Le foto più belle saranno inserite nello Smile Wall!

Informazioni su Smile Wall

Quando: dal 23 al 30 giugno 2015
Dove: Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore
Informazioni: sito web ufficiale di Smile Wall 

Seguici su Telegram
Scritto da Bruna Di Matteo
Parliamo di:
Potrebbero interessarti