Serate sotto le stelle a Sant’Agata dei Goti con piatti tipici, spettacoli e visite

Serate sotto le stelle a Sant'Agata dei Goti

Degustazioni di prodotti tipici, musica, balli, karaoke e divertimento con le Serate sotto le stelle a Sant’Agata de Goti!

Da giovedì 11 a domenica 14 ggosto 2016, presso la Parrocchia di San Tommaso d’Aquino in Contrada San Tommaso a Sant’Agata de’Goti, si svolgerà l’iniziativa Serate sotto le stelle.

In contemporanea con i fenomeni astronomici della notte di San Lorenzo, si potranno degustare i piatti tipici locali ed in particolare la pasta fatta in casa seguendo le ricette tradizionali.
Tra le leccornie esposte negli stand gastronomici ci saranno anche i caratteristici ‘nfrennule, dei tarallucci fatti con farina, acqua, vino bianco, olio e finocchietto selvatico, che hanno una forma che ricorda un otto, di colore dorato e forse di origine normanna.

La manifestazione sarà animata da musica, balli e domenica 14 agosto si terrà uno strepitoso spettacolo per bambini. Inoltre si consiglia di visitare il borgo medioevale della città che è un gioiello storico delle dominazioni dei Sanniti e dei Normanni.

Informazioni su Serate sotto le stelle

Quando: dall’11 al 14 agosto 2016
Orario: dalle 20.00. Domenica 14 agosto spettacolo per bambini alle ore 18.00
Dove: Parrocchia di San Tommaso d’Aquino in Contrada San Tommaso a Sant’Agata de’Goti (BN)
Info: evento Facebook

Seguici su Telegram
Scritto da Valeria Muollo
Parliamo di:
Potrebbero interessarti