HomeEventiSerata di beneficenza con le pizzerie Michele e Salvo per l’Ospedale Santobono

Serata di beneficenza con le pizzerie Michele e Salvo per l’Ospedale Santobono

Pizzerie Michele e Salvo in una serata di beneficenza per il Santobo

I pizzaioli Michele e Salvo organizzeranno una serata di beneficenza per raccogliere i fondi per l’ospedale Santobono.

Il 12 febbraio 2017 presso la “Pizzeria Salvo” di San Giorgio a Cremano si terrà un evento gastronomico per raccogliere i fondi per la realizzazione di 15 postazioni di rianimazione pediatrica presso l’ospedale Santobono Pausillipon di Napoli.

Durante la serata di beneficenza Alessandro e Fabrizio Condurro, della “Antica Pizzeria da Michele” di Forcella, impasteranno e sforneranno le loro gustose pizze margherita e marinara presso la pizzeria dei fratelli Salvo, che saranno impegnati a preparare e sfornare la cosacca e la pizza al pomodoro.

Per concludere la serata in dolcezza, ci sarà un assaggio dei ripieni fritti e dei dolci di Carmen Vecchione della “Dolciarte” di Avellino. Il ricavato andrà interamente devoluto in beneficenza.

Il materiale per la realizzazione dell’evento sarà fornito da Acqua Panna e Acqua San Pellegrino, Ferrari Trento, Agrigenus, Caseificio Fior D’Agerola, Kimbo e Mulino Caputo la farina di Napoli.

Coloro che desiderano partecipare all’evento potranno acquistare i biglietti al prezzo di € 30,00 comprensivo di bibite, ma è necessario prenotare.

Informazioni sulla serata di beneficenza

Quando: il 12 febbraio 2017

Dove: Pizzeria Salvo, Largo Arso n. 10 San Giorgio a Cremano

Prezzo biglietto: € 30,00

Info e prenotazioni: eventi@salvopizzaioli.it | 081 275 306