HomeCulturaIl Sentiero degli Dei, percorso guidato con Curiocity

Il Sentiero degli Dei, percorso guidato con Curiocity

Capri, la costiera amalfitana ed il Cilento saranno solo una parte delle meraviglie da ammirare attraverso il “Sentiero degli Dei”!

Domenica 14 giugno 2015, gli amanti della natura e dei panorami mozzafiato non potranno mancare al “Sentiero degli Dei”, un affascinante percorso guidato tra le bellezze della costiera amalfitana e del Monte Pertuso.

L’iniziativa, a cura di Curiocity, immergerà i visitatori nella rinomata stradina di 10 km, sita al di sopra dei Monti Lattari, che collega Bomerano, un paesino vicino Agerola, a Nocelle, nei pressi di Positano, dove avverrà la pausa pranzo.

Un bellissimo itinerario naturalistico che permetterà di ammirare Capri, la costiera ed il Cilento oltre ad una straordinaria e rigogliosa vegetazione che cambia velocemente sotto lo sguardo dei turisti. Durante il cammino infatti, si passerà dagli arbusti ad erba alla macchia mediterranea, tra pascoli, affascinanti scalinate, spiagge, grotte e lingue di terra che si riversano in mare.

Per partecipare alla visita è consigliato indossare indumenti a strati e scarpe da trekking o da ginnastica, munirsi di colazione a sacco, copricapo ed occhiali da sole. Sono ammessi binocolo e macchina fotografica. Inoltre è possibile arrivare con mezzi propri o con autobus privato da Napoli.

Informazioni sul Sentiero degli Dei

Quando: domenica 14 giugno 2014
Dove: start point Bomerano
Orario: dalle ore 9:30 alle ore 18:00
Prezzo biglietto:

  • 10 € (relativo al trasferimento con mezzi propri)
  • 23 € (relativo al trasferimento con autobus privato a/r Napoli/Bomerano; partenza da Napoli ore 8)

Informazioni: 3292885442 – 3288447450 | curiocitytour@libero.it |  sito ufficiale Curiocity  | evento Facebook   

Per usufruire del servizio autobus si richiede un pagamento anticipato entro 7 gg dall’evento. E’ possibile pagare online sulla page Azzurroservice


Total
0