HomeAgosto a NapoliSense8 a Napoli, riprese anche a Mergellina: nuovo dispositivo di traffico

Sense8 a Napoli, riprese anche a Mergellina: nuovo dispositivo di traffico

Chiusa parte del Corso Vittorio Emanuele a Napoli giovedì 26 ottobre 2017 per le riprese di Sense8.

Il cast di Sense8 sarà a Napoli per girare l’ultima puntata della serie tv che sta appassionando tanti fan in tutto il mondo e, per questa occasione, alcune strade di Napoli saranno chiuse al traffico per consentire le riprese.

Dispositivo di traffico a Mergellina

Tra queste, anche parte del Corso Vittorio Emanuele per la giornata di giovedì 26 ottobre 2017 dalle 7.00 alle 20.00. Durante queste ore è stata stabilita la sospensione nella corsia di fronte all’uscita della Stazione di Mergellina della metropolitana linea 1. Nello specifico, dalle ore 7:00 alle ore 20:00 i veicoli non potranno circolare.

Questo significa che il cast della serie statunitense Sense8 girerà giovedì in quell’area di Napoli, quindi sicuramente la zona sarà presa d’assalto da fan e appassionati del telefilm.

Set a Mergellina

Si comincia a predisporre il set nei pressi della stazione della metro di Mergellina, infatti è già stato costruito il primo bar “finto” che servirà per le riprese. Si chiama “Il vero dolce sapore” in stile coerente con il Liberty della stazione ed è fatto prevalentemente in legno. Infatti, molti passanti lo scambiano per un vero bar dove potersi sedere, ma in realtà sarà usato solo dal cast per girare la puntata finale.

Bar finto per le riprese di Sense8 a Mergellina a Napoli

Altre info su Sense8 a Napoli

Ricordiamo che ci saranno anche dieci giorni di riprese nelle zone di Piazza Carlo III e Piazza Cavour e che proprio Piazza Carlo III sarà la sede dei camerini della troupe.

Una delle prossime location sarà sicuramente il Cimitero delle Fontanelle, mentre qualche settimana fa è stato svelato anche il titolo di questa puntata che concluderà le vicende dei protagonisti di Sense8.

Fonte foto interna: Repubblica Napoli



Tags
-->