HomeEventiSHG e Ritmi Show alla Mostra d’Oltremare di Napoli: mostra mercato di strumenti musicali

SHG e Ritmi Show alla Mostra d’Oltremare di Napoli: mostra mercato di strumenti musicali

Second-Hand-Guitars

La manifestazione che unisce SHG (Second Hand Guitars) e il Ritmi Show arriva per la prima volta a Napoli nel mese di Aprile.

Il Second Hand Guitars e il Ritmi Show arrivano a Napoli in un unico speciale evento, con precisione alla Mostra d’Oltremare. La particolare manifestazione permette agli appassionati di ammirare un’enorme quantità di strumenti musicali ed anche di partecipare a molti eventi come concerti, workshop e demo.

L’evento nasce come una mostra mercato di strumenti musicali, ma nonostante il suo nome non ci troviamo dinnanzi ad una semplice manifestazione dedicata esclusivamente all’usato. Nel corso degli anni, SHG (Second Hand Guitars) è diventato un punto di riferimento del mondo musicale ed oltre all’esposizione di chitarre di seconda mano sarà possibile trovarne anche di nuovi. Inoltre, abbiamo oltre 40 spettacoli su 6 palchi differenti.

A partire dal 2011, la manifestazione SHG è stata affiancata da RitmiShow, evento dello stesso genere che si focalizza soprattutto su batteria e percussioni.

chitarre-esposte

Info sul Second Hand Guitars e il Ritmi Show a Napoli

Quando: sabato 12 e domenica 13 aprile 2014.
Orari: sabato 12 Aprile dalle 14:00 alle 21:00 segue concerto – domenica 13 Aprile dalle 10:00 alle 19:00.
Dove: Mostra d’Oltremare di Napoli.
Indirizzo: viale Kennedy, 54 – 80125 – Napoli
Prezzi: 8 euro e vale per una singola entrata.