HomeCronacaScaturchio apre una nuova sede a Napoli: arriverà in Piazza Amedeo entro Natale 2017

Scaturchio apre una nuova sede a Napoli: arriverà in Piazza Amedeo entro Natale 2017

Il bar pasticceria Scaturchio a Napoli

Il bar-pasticceria Scaturchio aprirà una nuova sede a Napoli entro Natale 2017: sorgerà in Piazza Amedeo!

Lo storico bar Scaturchio aprirà una nuova sede a Napoli nel quartiere Chiaia, precisamente in Piazza Amedeo 4/5 aggiungendo così un altro locale di questa prestigiosa pasticceria in città. L’apertura nel periodo di Natale, il 14 dicembre 2017,

È una notizia doppiamente fantastica sia perché si potrà avere la possibilità di assaggiare dolci, caffè ed altre splendide creazioni di Scaturchio in un nuovo luogo a Napoli, ma anche perché sostituirà il bar Amadeus che tempo fa purtroppo chiuse i battenti.

Gli abitanti del quartiere, ma non solo, possono così tirare un respiro di sollievo perché si temeva che al suo posto sarebbe sorto l’ennesimo locale di street food o che quegli spazi sarebbero rimasti sfitti per tanto tempo.

Invece, secondo quanto annunciato dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, il primo a darne la notizia con la capogruppo dei Verdi nel Consiglio della Prima Municipalità, Benedetta Sciannimanica, sarà proprio la famosa pasticceria Scaturchio ad allietare i palati dei napoletani.

Maggiori informazioni sulla Pagina Facebook di Scaturchio.