HomeEventiSan Valentino 2016 alla Reggia di Caserta con una romantica visita ai Giardini e al Bosco

San Valentino 2016 alla Reggia di Caserta con una romantica visita ai Giardini e al Bosco

San Valentino 2016 alla Reggia di Caserta

A San Valentino una visita alla Reggia di Caserta per scoprire i romantici Giardini della Castelluccia e del Bosco Vecchio!

In occasione del San Valentino la Reggia di Caserta organizza una visita d’eccezione nei suoi spazi verdi. Innamorati e non  avranno la possibilità di scoprire luoghi meno noti del parco, come i Giardini della Castelluccia e il Bosco Vecchio.

In particolare, proprio all’interno del Bosco Vecchio, è prevista un’escursione alla piccola torre ottagonale, dall’aspetto sobrio ed elegante. Alle sue spalle un piccolo giardino formale accoglie fiori, cespugli, alberi di agrumi e piante rampicanti, mentre nella parte antistante si trovano meravigliosi esemplari di piante esotiche.

Dopo la visita si potrà assistere alla performance teatrale musicale “Miniature, Amore & Regno nel giardino del Re“, rappresentazione in costumi d’epoca sugli amori di corte, a cura dell’Associazione Actory-Art.

L’ingresso al Parco è a pagamento, mentre la visita guidata e la performance teatrale sono gratuite. La prenotazione è obbligatoria.

Informazioni su San Valentino alla Reggia di Caserta

Quando: 14 febbraio 2016
Dove: Parco della Reggia di Caserta
Orario: 10.00
Prezzi: visita guidata e performance teatrale gratuiti | Ingresso al Parco biglietto intero 12€, ridotto 6€
Info e contatti: Evento Facebook | per prenotare 0823277423