HomeCronacaSalviamo il Magic World, manifestazione per la riapertura del parco acquatico di Giugliano

Salviamo il Magic World, manifestazione per la riapertura del parco acquatico di Giugliano

Manifestazione per la riapertura di Magic World

La manifestazione “Salviamo il Magic World” è organizzata per la riapertura del parco acquatico di Giugliano.

Il 26 maggio 2016, nei pressi del Nuovo Palazzo di Giustizia di Napoli si svolgerà “Salviamo il Magic World”, la manifestazione a sostegno della riapertura del parco acquatico sito in Giugliano, che nei giorni scorsi aveva annunciato la chiusura per motivi burocratici.

La protesta è organizzata dai numerosi lavoratori a rischio, che ammontano a circa 200 dipendenti, tra giostrai, addetti all’accoglienza, cassieri, animatori, assistenti ai bagnanti, addetti alla sicurezza, addetti alle pulizie, amministrativi, fotografi, ristoratori, e tecnici marketing.

La richiesta di supporto e partecipazione ha subito fatto il giro del web riscontrando un impegno collettivo. Il parco è infatti il più grande parco acquatico della Campania e del sud Italia ed è molto frequentato anche di sera poiché dispone di un’area ristoro e di una adibita per il drive-in.

Sui social è stato lanciato l’hasthag #salviamomagicworld, per seguire e partecipare alla prtoesta. Speriamo che presto il parco possa riprendere la sua attività e non seguire le sorti ambigue del parco divertimento Edenlandia.

Si può anche partecipare all’evento Facebook.

Informazioni sulla manifestazione

Quando: 26 maggio 2016
Dove: Palazzo di Giustizia di Napoli, Centro Direzionale, Piazza Cenni 2
Orario: 11.00