Sal Da Vinci al Teatro Augusteo di Napoli con il nuovo spettacolo Sinfonie in Sal Maggiore

Sinfonie in Sal Maggiore di Sal Da Vinci

Sal Da Vinci salirà sul palco del Teatro Augusteo a Napoli con lo spettacolo Sinfonie in Sal Maggiore, un viaggio tra Partenope e gli States!

Sal Da Vinci, apprezzato artista napoletano, sarà in scena al Teatro Augusteo dal 16 al 25 marzo 2018 con il suo ultimo spettacolo, Sinfonia in Sal Maggiore, di cui firma la sceneggiatura insieme a Ciro Villano. Accanto a lui Marco Carniti alla regia e il Maestro Adriano Pennino a dirigere l’orchestra.

Gli spettatori assisteranno ad un viaggio di fantasia tra Napoli e gli Stati Uniti, un’originale traversata oceanica fatta di ricordi ed emozioni. Quella che Da Vinci farà rivivere è proprio l’atmosfera che si respirava nelle sale da musica dei transatlantici, con brani intramontabili eseguiti dall’orchestra di ben 50 musicisti.

In scaletta ci saranno anche le canzoni che lo hanno reso famoso, accompagnati da melodie che uniscono passato e presente. Da Vinci ha guadagnato negli anni un grande successo, che lo ha portato a lavorare, tra gli altri, con Alessandro Siani, Renato Zero, Lucio Dalla e Gigi D’Alessio.

Informazioni sullo spettacolo di Sal Da Vinci al Teatro Augusteo

Quando: Dal 16 al 25 marzo 2018 (escluso il 19 marzo)

Dove: Teatro Augusteo, Piazzetta Duca D’Aosta 263, Napoli

Orari: alle 21 | repliche del 18, 21 e 25 marzo alle 18

Prezzi: Platea poltrona € 35 | Galleria poltroncina € 25

Contatti: Teatro Augusteo | Pagina Facebook 

Seguici su Telegram
Scritto da Laura Keys
Parliamo di:
Potrebbero interessarti