Sagra delle trofie con radicchio e porcini 2016 a Montoro tra gusto e divertimento

sagra delle trofie con radicchio e porcini

Ottimo cibo, musica e tanto divertimento nella nuova edizione della sagra delle trofie con radicchio e porcini!

Dal 24 al 26 giugno 2016, Montoro, in località Misciano, ospiterà la sagra delle trofie con radicchio e porcini – Gnocchi alla Borgense”, il tradizionale appuntamento ricco di ottima cucina e tanto divertimento per tutta la famiglia.

L’evento, giunto alla sua XVIII edizione, come ogni anno, delizierà tutti i presenti con un gusto menù composto da Trofie con Radicchio e Porcini, Gnocchi alla Borgense, Crespelle con Porcini e Risotto con Porcini.

E come ogni sagra che si rispetti, il tutto sarà contornato da musica, allegria e dalle bellezze di Misciano, grazioso paese avellinese tipicamente medievale ricco di tradizione, arte, storia e di un’antica cultura eno-gastronomica molto apprezzata da cittadini e turisti.

Una vera e propria festa, questa, che ormai si è affermata come un’importante occasione per valorizzare la genuinità, il profumo ed il sapore unico dei prodotti del territorio montorese, ponendosi in questo modo come una delle manifestazioni più attese, amate e frequentate dell’anno.

Informazioni sulla Sagra delle Trofie con Radicchio e Porcini – Gnocchi alla Borgense

Quando: dal 24 al 26 giugno 2016
Dove: Montoro (AV)
Info: evento Facebook

Seguici su Telegram
Scritto da Bruna Di Matteo
Potrebbero interessarti