Sagra del soffritto e salsicce e friarielli 2017 a San Sebastiano al Vesuvio

Gen 2017

Sagra del soffritto e salsicce e friarielli 2017 a San Sebastiano al VesuvioAnimazione e buon cibo alla sagra del soffritto e delle salsicce e friarielli a San Sebastiano al Vesuvio!

Il 21 gennaio 2017 si svolgerà la Sagra dò zufritte e salsicce e friariell, cioè la sagra del soffritto e delle salsicce e friarielli  a San Sebastiano al Vesuvio, cittadina vesuviana che dedicherà degli speciali festeggiamenti al Santo Patrono, proprio San Sebastiano.

La serata sarà animata dai giovani della chiesa San Sebastiano Martire e l’incasso sarà devoluto alla Caritas parrocchiale dedita al sostegno dei meno fortunati.

Non potrà mancare la degustazione di due piatti invernali tipici della nostra tradizione gastronomica: il soffritto, zuppa con  varie componenti delle interiora del maiale, cotte in salsa di pomodoro e aromatizzate da odori e peperoncino, e le salsicce accompagnate dai friarielli.

Due invitanti pietanze che con il loro apporto calorico ci aiuteranno a sentire meno il freddo pungente di questi ultimi giorni. Una manifestazione all’insegna della convivialità, del buon umore e della buona cucina.

Informazioni sulla sagra

Quando: 21 gennaio 2017

Dove: Piazza Belvedere, San Sebastiano al Vesuvio (Na)

Orario: dalle 19.30

Info: comune di San Sebastiano

Summary
Event
Sagra del soffritto e salsicce e friarielli 2017 a San Sebastiano al Vesuvio
Location
san Sebastiano , piazza belvedere ,Napoli ,Campania
Starting on
21 gennaio 2017
Ending on
21 gennaio 2017