La Sagra delle Sagre 2015, gastronomia, arte e folklore a Sant'Angelo dei Lombardi

Sagra delle Sagre 2015

Gustosi prodotti a Km 0 e tanto folklore saranno i protagonisti della “Sagra delle Sagre”!

Il 14 ed il 15 novembre 2015, Sant’Angelo dei Lombardi, in provincia di Avellino, sarà la location della “Sagra delle Sagre”, la ricca manifestazione con tanti prodotti tipici e specialità.

La festa, a cura della Pro Loco Alta Irpinia Sant’Angelo dei Lombardi, UNPLI, della Regione Campania e del Comune di Sant’Angelo dei Lombardi, immergerà tutti i visitatori in un programma ricco di appuntamenti all’insegna del gusto a km 0.

In particolare cittadini e turisti potranno sfiziarsi con tanta enogastronomia, artigianato, prodotti tipici, arte, folklore e cultura.

Protagonisti della kermesse saranno il tipico caciocavallo impiccato, le gustose caldarroste e tanto vino locale piacevolmente accompagnati da prodotti caseari di produzione propria, ortaggi, frutta e frutta secca tipica dell’avellinese.

Una grande vetrina del turismo dunque, che valorizzerà il territorio campano ed i preziosi prodotti che lo caratterizzano, il tutto contornato da luoghi mozzafiato ricchi di storia, cultura ed arte che, senza dubbio, renderanno ancor più speciale la Sagra delle Sagre.

Informazioni sulla Sagra delle Sagre

Quando: il 14 ed il 15 novembre 2015
Dove: Piazza C. Battisti,  Sant’Angelo dei Lombardi (AV)
Orario: dalle ore 10:00 alle ore 23:00
Informazioni: 0827/24123 | prolocoaltirpinia@libero.it | Pagina Facebook

Seguici su Telegram
Scritto da Bruna Di Matteo
Potrebbero interessarti