HomeCronacaCronaca BiancaRyanair, volo Napoli-Milano Bergamo a 21,99 euro e pacchetto Ryanair Holidays

Ryanair, volo Napoli-Milano Bergamo a 21,99 euro e pacchetto Ryanair Holidays

Offerta Ryanair per la rotta Napoli-Milano Bergamo e lancio del nuovo pacchetto Ryanair Holidays!

Ryanair ha lanciato una nuova offerta per le partenze dall’Aeroporto di Capodichino a Napoli che sarà valida fino alla mezzanotte del 4 maggio 2017. Si tratta della promozione per il volo Napoli – Milano Bergamo (Orio al Serio) che costerà 21.99 euro solo per la giornata di oggi.

L’offerta è stata pensata per inaugurare le nuove rotte in partenza dalla nostra città, cioè Brema, Copenaghen, East Midlands, Kaunas, Lisbona, Milano Bergamo, Siviglia, Stoccolma, Tolosa e Valenci, che sono entrate in attività dal 3 maggio e che rendono ancora più completo il ventaglio di voli da Napoli. I voli per Milano si potranno prenotare oggi per viaggiare a maggio e a giugno.

Ryanair Holidays

Un’altra novità della compagnia low cost riguarda il lancio di Ryanair Holidays anche in Italia, oltre che in altri paesi. È un’iniziativa per prenotare pacchetti vacanze completi che, oltre al volo, includono hotel e trasnfer prenotabili direttamente dal sito. Si affianca ai pacchetti già esistenti Ryanair Car Hire e Ryanair Rooms.

In questo modo, i viaggiatori potranno trovare le combinazioni migliori per le combinazioni di volo, albergo e spostamenti al prezzo più basso. Il tutto, comprensivo di assicurazione e garanzia.