HomeViabilitàRimozione forzata sul corso San Giovanni, prove tecniche per il ritorno del tram

Rimozione forzata sul corso San Giovanni, prove tecniche per il ritorno del tram

Rimozione forzata auto

Per consentire le prove tecniche per il ritorno del tram, ci sarà la rimozione forzata delle auto in divieto di sosta sul Corso San Giovanni a Teduccio.

Il giorno giovedì 11 gennaio 2018 a San Giovanni a Teduccio a Napoli verranno effettuate le prove tecniche di funzionamento di alcuni tram per cui vigerà il divieto di sosta in un tratto di strada del quartiere.

Nello specifico, dalle ore 6.00 alle ore 13.30 le auto non potranno fermare nè sostare dal numero civico 432 di Corso San Giovanni a Teduccio fino al Ponte dei Francesi. La pena sarà la rimozione forzata.

 

Queste prove tecniche di transito sono collegate al prossimo ritorno dei tram a Napoli previsto per la primavera. Infatti, verranno riattivate le linee 1, 2 e 4 e le tratte prevedono collegamenti tra via Marina e zone come San Giovanni a Teduccio e Poggioreale.

Clicca per ingrandire

Non resta che attendere la fine dei lavori per il ripristino dei binari sulle strade interessate dai percorsi e che prevedono, come nel caso della giornata dell’11 gennaio, alcuni piccoli disagi temporanei per gli automobilisti in caso di sosta.