HomeCronacaRiapre il Centro Commerciale di Fuorigrotta con il nome Azzurro e tanti negozi

Riapre il Centro Commerciale di Fuorigrotta con il nome Azzurro e tanti negozi

Riapre il Centro Commerciale Campania a Fuorigrotta a Napoli

Dopo molti anni, riapre il Centro Commerciale San Paolo di Fuorigrotta con Conad, Euronics, PittaRosso, H&M ed altri negozi!

Dopo molti anni di chiusura, riapre finalmente il Centro Commerciale San Paolo di Fuorigrotta, a Napoli, in cia Cinthia 249-251 (uscita Tangenziale Fuorigrotta).
La struttura, chiusa ormai da molto tempo, aprirà al pubblico il 24 febbraio 2016 e, come i vecchi tempi, ospiterà al suo interno molti negozi ed un supermercato. Il nome cambierà ed il centro si chiamerà Azzurro Life & Shopping.

Il supermarket sarà il Conad, che per anni è rimasto l’unico locale aperto ai cittadini, finché non è arrivata l’inesorabile chiusura anche per i suoi spazi. Ma nei prossimi giorni si potrà finalmente passeggiare di nuovo tra i corridoi ed i piani del centro commerciale e fare acquisti nei nuovi negozi che apriranno come PittaRosso, H&M, OVS ed altri marchi nazionali ed internazionali.

L’operazione di ristrutturazione è stata possibile proprio grazie al gruppo Conad che ha acquistato lo stabile e ne ha permesso la riapertura con il nome Azzurro.
Al suo interno ci sarà anche un grande spazio di circa 1200mq per il gruppo Euronics-Tufano che presenterà varie offerte e promozioni in occasione della riapertura. Non mancheranno pizzerie, ristoranti e vari punti di ristoro.