Raf in concerto alla Casa della Musica di Napoli a maggio 2015 [Annullato]

Raf sarà in concerto alla Casa della Musica per presentare il suo nuovo album di inediti

AGGIORNAMENTO

Il concerto di Raf alla Casa della Musica è stato annullato!
A causa di improrogabili impegni dell’artista, il concerto di Napoli non si svolgerà.
Si può chiedere il rimborso dei biglietti acquistati entro il 30 Aprile 2015, contattando il sito Go2 o recandosi presso il punto vendita presso il quale si è acquistato.

————–

Raf torna ad esibirsi sui palchi italiani per un nuovo tour e farà tappa anche nella nostra città.

Il cantautore pugliese sarà in concerto alla Casa della Musica di Napoli, presso il Palapartenope, il 13 maggio 2015. Inizialmente la data era stata fissata per il 13 marzo poi, a causa di motivazioni non ancora ben precisate, l’appuntamento è stato spostato a maggio.

Raf è in procinto di pubblicare un nuovo album, che sarà diffuso nei negozi nel mese di gennaio, e si prepara ad iniziare una nuova tournée per presentare i nuovi brani. A distanza di tre anni dall’ultimo suo lavoro in studio, Numeri, l’artista ha deciso di lanciarsi in questa nuova avventura musicale.

Il precedente tour, quello estivo, ha riscosso un notevole successo ed il cantante è pronto a ripeterlo nei mesi a seguire. Raffaele Riefoli, questo il suo vero nome, non solo canterà al suo fedele pubblico le tracce del nuovo album, ma si esibirà in una carrellata di brani storici che lo hanno reso famoso, tra cui “L’infinito” e “Non è mai un errore”.

Ricordiamo che chi avesse già acquistato i biglietti per la data del 13 marzo potrà essere rimborsato entro e non oltre il 28 febbraio 2015. I vecchi biglietti non sono validi per la nuova data.

Informazioni sul concerto di Raf

Quando: 13 maggio 2015 annullato
Dove: Casa della Musica, presso Palapartenope, via Barbagallo 115
Orario: 21.00
Prezzi biglietti: posto unico 30€

Seguici su Telegram
Scritto da Fabiana Bianchi
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti