Raduno delle Vele d’Epoca 2015 nel Golfo di Napoli

Grandi eventi nautici e glamour per l’edizione 2015 del raduno di Vele d’Epoca a Napoli

Il Reale Yacht Club Canottieri Savoia, dall’1 al 5 luglio 2015, ospiterà il raduno delle Vele d’Epoca a Napoli. La prestigiosa manifestazione è organizzata insieme con lo Sport Velico Marina Militare e l’Associazione Italiana Vele d’Epoca e con il patrocinio di Regione Campania, Comune di Napoli, Coni Napoli, Associazione Medaglie d’Oro al Valore Atletico ed Associazione Italiana Classe Dragone.

Le regate si svolgeranno nel Golfo di Napoli con partenza dal Circolo Savoia, nel porticciolo di Santa Lucia. L’edizione 2015 sarà caratterizzata da numerosi momenti glamour e scientifici . Infatti, la sera di giovedì 2 luglio gli armatori e gli equipaggi saranno protagonisti di una serata di musica locale e tarantella, mentre venerdì 3 ci sarà una gara di cucina tra skipper. Infine la sera di sabato 4, divertimento con la serata open bar & dance.

Il RYCC Savoia e lo SV Marina Militare premieranno il 1° Classificato e assegneranno la Coppa Angelo Lattarulo allo yacht 1° classificato in tempo compensato.

Programma de Le Vele d’Epoca a Napoli

Mercoledì 1 luglio
Arrivi e registrazioni delle imbarcazioni

Giovedì 2 luglio
Cerimonia dell’alzabandiera e prime regate
Orario: 9.00

Venerdì 3 luglio
Regata costiera

Sabato 4
Altre regate sulle boe

Domenica 5 luglio
Parata delle imbarcazioni nelle acque antistanti il lungomare di Napoli e la seconda ed ultima regata costiera, a cui seguirà la cerimonia di premiazione nei saloni del Savoia
Orario: 10.30Informazioni su Le Vele d’Epoca a Napoli

Informazioni sul raduno di Vele d’Epoca 2015 a Napoli

Quando: dall’1 al 5 luglio 2015
Dove: Yacht Club Canottieri Savoia, Borgo Marinari

Seguici su Telegram
Scritto da Valeria Muollo
Parliamo di:
Potrebbero interessarti