Raduno Internazionale di Mongolfiere 2015 a Fragneto Monteforte: tra colori, musica e tanti eventi

Ott 2015

mongolfiere

Il cielo del Sannio si colorerà di bellissime mongolfiere accompagnate da tanti divertimenti per grandi e piccini!

Dal 15 al 18 ottobre 2015, il cielo di Fragneto Monteforte, nel Sannio, sarà il protagonista del “Raduno Internazionale di Mongolfiere”, la colorata manifestazione ricca di palloni aerostatici e divertimento.

L’evento, giunto alla sua 29esima edizione, vedrà sollevarsi in cielo, a partire dal campo sportivo, circa 20 mongolfiere provenienti dalla Lituana, dalla Francia, dal Belgio, dalla Germania e dall’Italia.

Oltre all’esilarante spettacolo aereo dunque, il pubblico partenopeo potrà divertirsi anche grazie ai tanti eventi in programma quali show di artisti di strada, musica itinerante, convegni, mostre di pittura a cura di Antonio Ricciuto, interessanti sculture dal vivo firmate dal maestro  Mariano Goglia, l’assegnazione del Premio di solidarietà P.Pio ed infine l’esibizione dello straordinario coro polifonico diretto da Daniela Polito.

Il tutto contornato dal Radio Kiss Kiss Show in compagnia di Luca Sepe, Antonio Manganiello, Lady Satine e Daniele Musiani, dalla performance dei Pistoneri di Cava dei tirreni e dall’esibizione dei gruppi di musica folk  “la ‘Ncioccarata” e “Sannio Antico” che divertiranno grandi e piccini.

Una bella occasione, dunque, per ammirare un cielo ricco di colori e per apprezzare le tradizioni e le bellezze del piccolo comune sannita che, come ogni anno, regalerà divertimento ed emozioni a turisti e cittadini.

Informazioni su Raduno Internazionale di Mongolfiere

Quando: dal 15 al 18 ottobre 2015
Dove: Fragneto Monteforte
Orario: tra le ore 7:15 e le ore 21:00
Informazioni: Pagina Facebook