HomeEventiEstate a NapoliRadio Avella Music Festival 2017, concerti gratuiti di Gnut e Francesco Di Bella

Radio Avella Music Festival 2017, concerti gratuiti di Gnut e Francesco Di Bella

gnut

Avella, provincia di Avellino, ospiterà il Radio Avella Music Festival, concerti gratuiti con Gnut, Blindur e Francesco Di Bella!

La città di Avella, in provincia di Avellino, sarà la cornice del Radio Avella Music Festival 2017, un concerto gratuito che avrà come protagonisti Gnut, Blindur e Francesco Di Bella.

Organizzato da Radio Avella, la web radio che da sette anni opera sul territorio avellano, il Radio Avella Music Festival si svolgerà l’8 settembre 2017, regalando ai giovani del territorio una kermesse musicale divenuta ormai consuetudine del panorama musicale campano.

Sul palco di Piazza Convento si esibiranno artisti partenopei famosi ben oltre i confini della nostra regione.

Gli artisti del Radio Avella Music Festival

Gnut

Il cantautore Claudio Domestico porterà sul palco del festival le sue vocazioni verso il blues e il folk, presentando il suo ultimo lavoro nato grazie al crowdfunding. Il titolo del suo ultimo EP è molto auto-referenziale, visto che si chiama Domestico, come il suo cognome.

Blindur

Il duo composto da Massimo De Vita e Michelangelo Bencivenga si ispira alle sonorità folk e post rock nordiche, mentre i loro testi sono ispirati della canzone d’autore italiana. In soli due anni hanno già ottenuto tanti riconoscimenti, come i premi dedicati a Fabrizio De Andrè e Pierangelo Bertoli, oltre a collaborazioni importanti, partecipando a festival in Italia e all’estero.

Francesco Di Bella

Con già vent’anni di carriera e dodici album pubblicati, l’ex leader dei 24 Grana presenterà Nuova Gianturco, un album dedicato alla periferia, in cui il cantautore napoletano duetta con Neffa, i 99 Posse, Dario Sansone dei Foja e lo stesso Gnut.

Informazioni sul Radio Avella Music Festival

Dove: Piazza Convento, 83021 Avella (AV)

Quando: 8 settembre 2017

Orario: dalle 21.30 alle 24.00

Prezzi: ingresso gratuito

ContattiSito ufficiale Radio Avella | Pagina Facebook Radio Avella | Evento Facebook