HomeViabilitàRaccordo della Tangenziale di Napoli: chiusura di alcune tratte fino a luglio 2017

Raccordo della Tangenziale di Napoli: chiusura di alcune tratte fino a luglio 2017

Da maggio a luglio 2017, chiusura tratte del raccordo della Tangenziale di Napoli

Da maggio a luglio 2017, chiusura tratte del raccordo della Tangenziale di Napoli

Da maggio a luglio 2017 saranno chiuse alcune tratte del raccordo della Tangenziale di Napoli per lavori.

Notizie un po’ scomode in arrivo per coloro che utilizzano quotidianamente il raccordo della tangenziale di Napoli.

A causa di lavori di manutenzione, infatti, è stata programmata una serie di chiusure che purtroppo dureranno dal 9 maggio al 16 luglio 2017, secondo la seguente turnazione.

Le date delle chiusure

Dal 9 al 25 maggio

Allo svincolo “Vomero” sarà chiusa la rampa d’uscita “via Caldieri” (per le auto che provengono dai caselli della Tangenziale, la rampa d’uscita alternativa consigliata è “Vomero – via Pigna”).

Dal 25 maggio al 6 giugno

Sempre nello svincolo “Vomero” sarà chiusa la rampa d’uscita “via Pigna” (per i veicoli che arrivano dai caselli della Tangenziale, la rampa d’uscita alternativa consigliata è “Vomero – via Caldieri”).

Dal 19 giugno al 16 luglio

Nello svincolo “Vomero”, chiusura della rampa d’ingresso da via Pigna/raccordo Soccavo-Pianura (per le auto che provengono dalla viabilità ordinaria, la rampa d’ingresso alternativa consigliata “Vomero – via Cilea”).

Questi interventi di manutenzione delle strade a scorrimento veloce, sia in entrata che in uscita ed in entrambi i sensi di marcia, sono programmati dal Comune di Napoli e riguardano la pavimentazione con tappetino bituminoso “antiskid” (antisdrucciolevole in caso di frenata) e la sostituzione dei giunti di dilatazione che garantiscono la continuità del piano viabile e l’impermeabilità, nonché rumori e vibrazioni minimi.