Festival Le Quattro Giornate del Cinema di Napoli: Obiettivo Lavoro

quattro giornate del cinema di napoli 2013

La prima edizione delle “Quattro Giornate del Cinema di Napoli” si svolgerà in numerose location in città e fuori. Le sezioni di concorso saranno sei

Sarà la prima edizione quest’anno e si chiamerà il Festival de “Le Quattro Giornate del Cinema di Napoli: Obiettivo Lavoro“. Si tratta di una manifestazione a concorsi che ha lo scopo ultimo di promuovere e rilanciare la città di Napoli attraverso le immagini di lungometraggi e cortometraggi.

Si svolgerà dal 22 al 27 ottobre 2013 in diverse sedi della città e sarà composta da 6 sezioni a concorso. Le location saranno, tra le altre: Teatro Mercadante, Pan, Maschio Angioino, Castel dell’Ovo, Teatro Augusteo, Teatro di Corte a Palazzo Reale, Salone e sala rari Biblioteca Nazionale, Istituto Italiano Studi Filosofici e numerosi cinema, tra cui il Warner e la Perla. Inoltre, fuori Napoli, la sede sarà il Museo Archeologico Virtuale di Ercolano.

Al loro interno si svolgeranno proiezioni delle opere in concorso, rassegne, mostre, incontri con gli autori, workshop e master class. Per ciò che concerne le sezioni di concorso, il programma sarà ricco di rassegne che includono immagini di grandi registi che vogliono promuovere la nostra città.

Inoltre, ogni concorso decreterà propri vincitori e premi e saranno trovate professionalità specifiche per la “realizzazione di un lungometraggio prodotto dalla miglior sceneggiatura per lungometraggi partecipante al Concorso Sceneggiature SCRIPT”.

Informazioni sul Festival delle Quattro Giornate del Cinema

Quando: dal 22 al 27 ottobre 2013
Dove: numerose location in città e fuori città

Info: 

 

Seguici su Telegram
Scritto da Fabiana Bianchi
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti