HomeCronacaQualcosadite, il primo Teashop napoletano apre anche al Vomero

Qualcosadite, il primo Teashop napoletano apre anche al Vomero

due tazze di te

Il primo Teashop made in Naples fa il bis ed apre anche al Vomero!

Il prossimo 3 novembre 2015, “Qualcosadite”, Il primo Teashop napoletano, aprirà anche al Vomero, in via Massimo Stanzione 2/F. L’inaugurazione inizierà alle 10.00 e continuerà per tutta la giornata.

Già famoso a piazzetta del Nilo, il rinomato locale promette colori, rilassanti chiacchierate, intensi sapori e profumi anche nel quartiere vomerese.

Come nel Teashop del centro storico, a disposizione del pubblico vi saranno circa 140 tipi di tè come il tè verde, il tè giallo, il tè rosso, i tè drenati ed i numerosi tè di origine estera, oltre che un’infinita collezione di spezie come il curry, lo zenzero, la curcuma e tantissime altre.

La bevanda in questione nasce da una profonda selezione da parte dei proprietari, attenti non solo alla qualità, che deve essere la migliore, ma anche alla provenienza ed all’acquisto di infusi esclusivamente biologici, coltivati in giardini localizzati e senza l’utilizzo di pesticidi.

Una buona tazza di ottimo tè fumante rappresenta una preziosa occasione per accogliere l’arrivo del freddo, per trascorrere piacevoli momenti in compagnia e per conoscere le usanze dei diversi paesi produttori che hanno fatto del tè un vero e proprio rito.