Poppella a Napoli, nuova sede per la pasticceria famosa per i fiocchi di neve

Poppella apre una nuova sede a Napoli

La pasticceria Poppella aprirà una nuova sede nel centro storico di Napoli con gli squisiti fiocchi di neve e le altre specialità!

I fiocchi di neve di Poppella sono tra i dolci più amati di Napoli, grazie all’idea dell’ormai famosissima pasticceria omonima che si trova in via Arena alla Sanità, e sono migliaia i golosi che ogni settimana affollano con trepidazione la sede. Per questo motivo, i gestori hanno annunciato una grande novità: Poppella aprirà anche al centro e lo farà il 15 settembre 2016.

La comunicazione è arrivata sulla pagina Facebook ed il nuovo punto vendita sarà aperto proprio nel cuore della Napoli antica, a metà strada tra via Toledo ed il Maschio Angioino. Più precisamente, da quanto si apprende guardando le foto postate in fanpage, Poppella aprirà in via Santa Brigida, 69/70.

Un posto centralissimo che sicuramente farà la felicità di tantissimi napoletani che ancora di più potranno assaggiare il dolce creato dalla pasticceria. Per chi ancora non lo sapesse, ricordiamo che i fiocchi di neve nascono da un’idea di Ciro Poppella che nel 2015 ha voluto creare qualcosa di nuovo nel campo della pasticceria. Si tratta di pasta brioche con un ripieno di crema al latte, ricotta, panna ed un ingrediente segreto.

In occasione della nuova apertura sarà anche svelato un nuovo dolce!

Seguici su Telegram
Scritto da Fabiana Bianchi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti